CHI È ORNELLA NATUROPATA
Ornella è una ricercatrice di sè stessa instancabile che fin da bambina canalizzava, inconsapevolmente, con il mondo invisibile attraverso i disegni e i sogni e successivamente con la scrittura.
Canalizza accompagnata dalle sue guide, a occhi chiusi sotto dettatura e la a seguito della Maestria di Akasha mette a disposizione questa dote per la autoguarigione e avere chiarezza nella visione.
Nasce in estate al mare a Napoli in una clinica il cui nome era Villa delle Fate e con appena pochi giorni trascorre il suo primo mese di vita al mare a Baia Domizia per poi andare a vivere nel paese dove i suoi genitori avevano scelto per ragioni di lavoro di suo padre in un paesino della bassa parmense.
Dopo avere frequentato il Liceo Scientifico a Parma e la facoltà di Economia e Commercio, dopo aver sostenuto 20 esami, capisce chiaramente che non erano gli studi che la rappresentavano. Ha intrapreso un ulteriore formazione conseguendo un diploma in tecnico ambientale presso il Collegio dei Geometri e il Comune di Parma, ma poi ha dedicato il suo tempo al suo diamante più prezioso: sua figlia Alice.
Naturopata Umanistica, Operatrice in Discipline Bio Naturali e Operatrice in Bioenergetic Shen Traitment dopo una scuola di crescita personale evolutiva di 5 anni e un lavoro individuale e di gruppo presso la scuola Kairos, ha intrapreso e cominciato il suo viaggio con tante altre formazioni.
Ha conseguito diversi attestati: Tecniche di rilassamento al SIPISS di Milano , Aromaterapia con Fiorenza di Fleuri en Provence, Spiritual Quantum Coaching con Giovanni Vota, Tecnica Metamorfica e Canto Carnatico con Simona Tarasconi, Istruttrice Mindfulness per adulti e Bambini, Insegnante Stretching dei Meridiani, Istruttrice Hatha Yoga per il Fitness CONI, Master Reiki dei Delfini di Atlantide, Facilitatrice in Fertilità Naturale, Maestra Akashica, Channeling Metodo Alien’ ista Tempio di Dendera, Attivazione Corpo di Luce di Chantal Dejan, 1'- 2'-3' livello di Sciamanesimo Magico con Berardino Nardella, Lettrice Mappa dei Talenti in Chiave Geneaologica, in formazione in Iniziazione Spirituale sciamanica di Angelo Castignani, in formazione Coaching, iscritta all'albo Istruttori Discipline CSEN Trentino Olistiche e Bionaturali.
L’interesse per le discipline olistiche e per ciò che va al di là del visibile l'accompagnano da sempre, unita a una ricerca continua su se stessa e questo l'ha portata a cercare di comprendere le cose nel loro insieme ma dando importanza a tutti quei piccoli apparentemente insignificanti particolari, che invece rappresentano il valore e il senso della sua vita.
Tutto ciò che è energia, vibrazioni, emozioni, sensitività la rapisce e affascina come se fosse sempre una nuova scoperta. La crescita personale e la spiritualità , uniti ad un ascolto di ciò che è visibile e invisibile, creano la base per un cammino di crescita personale, attraverso contaminazioni di pratiche e tecniche acquisite in anni di cammino, per aiutare le persone che si affidano a lei a vedere quella luce e unicità che è insita nel progetto della loro anima.
L'attivazione Reiki dei delfini di Atlantide, ha risvegliato memorie sopite e di vicinanza con Maria di Magdala, attivando una guarigione sacra.
Conduce gruppi al femminile di crescita personale e spirituale, con meditazioni e rituali di passaggio e guarigione, portando luce sul progetto animico. La meditazione e i gruppi rappresentano per sua esperienza gli strumenti principali per evolvere e accedere al proprio se superiore arrivando così ad una nuova coscienza in connessione con il Tutto.
Dal 2021 è presidente e socia fondatrice di un Associazione culturale olistica MANDALA Energie in Movimento, un sogno di condivisione, crescita e partecipazione di questa era acquariana in cui al centro ci sono le persone.
​