LETTURA REGISTRI AKASHICI
AKASHA in sanscrito vuol dire etere e rappresenta la prima cristallizzazione dello spirito .In questo spazio ogni emozione, pensiero sentimento vengono registrati in un enorme biblioteca animica e attraverso questo canale arrivano tutte le informazioni in download viste dall’alto. Comprendi così che tutto ha un senso e non sei sola ma accompagnata dai tuoi Maestri o spiriti guida.
Leggere i registri akashici è come essere pervasi dalla luce della Fonte e porta gioia generando un’energia di guarigione per il Massimo Bene della persona. La scuola di riferimento da cui proviene l’insegnamento a me trasmesso è dei cuori bianchi di Mery Parker
La lettura di Akasha dà la possibilità di conoscere ciò che è racchiuso nel tuo registro attraverso domande che vorrai porre su tematiche che ti stanno a cuore.
Esempi di domande da poter fare :qual è la missione della tua vita ?;perché certe dinamiche si stanno manifestando nella mia vita ?Che cosa posso migliorare: la mia salute / il mio fisico ?Cosa devo apprendere da una situazione specifica ?Come posso guarire da questa cosa ?C’è una relazione karmica con quella persona ?C’è un messaggio per me ?Come posso superare i blocchi che stanno fermando la mia evoluzione ?Cosa posso far per aiutare quella persona ?Cosa posso fare per superare il mio dolore riguardo ad una determinata situazione ?
È necessario il tuo CONSENSO consapevole per accedere ai tuoi registri.
E il tuo nome e cognome con data di nascita
Dopo la lettura per 21 / 28 giorni mantieni per te la lettura perché l’energia deve essere integrata
Potrebbe capitare che nei giorni successivi potrebbero emergere emozioni particolari o che preferirai stare da sola/o… è importante fluire con i pensieri e lasciare andare VIA LA MENTE in APERTURA DEL CUORE !
La lettura dei registri avviene con questa sequenza :da 3 a un massimo di 5 domande ; consenso consapevole ad accedere ai tuoi registri ;Canalizzazione nei giorni a seguire ;Incontro in presenza o on line; Centratura con meditazione; Oracolo; Spiegazione della lettura registri ; File audio
A seguire bere tanta acqua !